Isabel, capostipite delle poltrone medicali, per curarsi rilassandosi.
Poltrona elevabile per anziani Grazia
Quel che potrebbe sembrare fantasia è oggi, fortunatamente, una solida realtà.
L’innovazione scientifica rende infatti disponibile una nuova classe di tessuti bio-medicali, antidolorifici e senza controindicazioni.
Ciò ha reso possibile la realizzazione di poltrone medicali, che uniscono la comodità delle poltrone relax alle proprietà antalgiche dei tessuti curativi, che basano la loro azione sulle molecole biomedicali.
Con Isabel unite la comodità delle infinite posizioni relax e di riposo, compresa la posizione gravity zero, alla riduzione di dolori articolari e muscolari.
Con le poltrone medicali oggi è possibile curarsi comodamente seduti o distesi.
È però riduttivo parlare di Isabel solo come avanguardia delle poltrone medicali. Isabel è infatti una magnifica poltrona relax “Made in Italy”, con due motori, ergonomica e dal design molto ricercato. Le imbottiture a quote differenziate la rendono comoda, avvolgente ed accogliente anche grazie all’ampio uso di “memory foam“.
Questa poltrona relax medicale è dotata di roller system di serie per gli spostamenti. La massima versatilità è anche assicurata dai braccioli estraibili grazie ai quali la poltrona può inserirsi sotto un tavolo. In questa situazione è anche utilizzabile l’elevazione (10 cm) con poltrona orizzontale per trovare una altezza adatta. Su richiesta è disponibile un tavolino che si inserisce direttamente negli stessi alloggiamenti dei braccioli estraibili.
Caratteristiche principali:
- doppio motore e movimenti indipendenti di schienale e sedile.
- roller system per comodi spostamenti.
- Ampia seduta in memory foam.
- Braccioli estraibili.
- Lift alzapersona.
- Elevazione di 10 cm. (con seduta orizzontale).
Dati tecnici:
- Profondità Totale: 86 cm
- Larghezza Totale: 79 cm
- Altezza Totale: 114 cm
- Lunghezza alla massima estensione: 182 cm
- Profondità Seduta: 52 cm
- Larghezza Seduta: 52 cm
- Altezza Seduta da terra: 45 cm